Friday, June 7, 2013

Elettra Mayer

"La volontà si smarrisce nel freddo del silenzio"

"La volontà si smarrisce nel freddo del silenzio"

- E.M.

"Tu come stai?.." Stanotte ti scriverò e anche la...



"Tu come stai?.."

Stanotte ti scriverò e anche la luna si spoglierà

Bacio la solitudine con labbra che esprimono urgenza

Inciampo nel filo di un ricordo

Se solo tu mi accarezzassi

"Quanto pesa il fardello della vita "

Eletta Mayer

" Scopami e stai zitto,tanto non hai niente da raccontarti" -La tua puttana triste-"

"" Scopami e stai zitto,tanto non hai niente da raccontarti"
-La tua puttana triste-"

La tua mano,ancora,a marchiarmi di piacere.. Elettra



La tua mano,ancora,a marchiarmi di piacere..

Elettra

Non c'e' nulla di più dozzinale della bugia e...



Non c'e' nulla di più dozzinale della bugia e tu,della bugia,hai fatto il tuo vivere.Non mi resta nemmeno più il pensiero della sincerità in quei piccoli momenti che ci hanno visto complici.
Mi hai venduta,novello Giuda..Tu e la tua maledetta voglia di scoparmi..
Sento ancora la nostalgia delle mie notti con te ma è solo un pensiero melenso e non e' da me.
Hai tutta la mia ammirazione.Hai saputo farmi cadere le braccia..
Lo ammetto,mi hai bucato il cuore e hai saputo superarmi nella contorsione mentale ma.."sai come si dice : Va e sii felice"

Demetra Harris

Signori e Signore, saluto il mio sogno. Non sono brava a...



Signori e Signore,
saluto il mio sogno.
Non sono brava a coltivare i fiori e nemmeno a gestire il mio vivere.Impulsiva,esagerata,puttana nell'anima,sopravvivo di rimpianti e di voglie incompiute.

Elettra

Follia..Un uomo che parla ai miei pensieri e la mia mente...



Follia..Un uomo che parla ai miei pensieri e la mia mente e' annebbiata dal desiderio..
Piango mentre mi chiedo se ci sono.

Elettra Mayer

Succubi di una carne presa a prestito darsi piacere in altri...



Succubi di una carne
presa a prestito
darsi piacere in altri luoghi
Lungo linee di confine
a lombi denudati.
Com'è freddo il mondo
nella matassa del silenzio.
Scarnifica la ragione la felicità delle mie labbra.

-Lapidata sull'altare del giudizio.-( Elettra Mayer)

"..e con gli occhi colmi di domani scruterò i miei...



"..e con gli occhi colmi di domani scruterò i miei orizzonti.E' che tu mi emozioni"

Elettra ( Mayer)

-Squilla.Lampeggia ..Un tuo messaggio…"Mi alluvioni...



-

Squilla.Lampeggia ..Un tuo messaggio…"Mi alluvioni .." penso sorridendo.

"Di che segno sei? Sei preda o cacciatrice? Mi sto eccitando..Mi mandi una tua foto discinta..Fa qualcosa .."

-

Rido..Sei folle,sei fuori.
Se sapessi quanto io mi sforzi d'immaginare come baci,come godi,come sospiri ..

"Sono cancro..Ho trascorso la sera a pensare di fare l'amore con te..di schiena,tu sopra di me..bloccata dal tuo corpo.La foto,no..Vorrei chiamarti ma sono turbata" -

Interrompo le comunicazioni.Un semplice clic e sono fuori dal tuo mondo ma non dai tuoi pensieri come tu non sei fuori da me.Ti vorrei dentro davvero


Elettra

E' vero,sai,questa non sono io. Non mi riconosco,non mi...



E' vero,sai,questa non sono io. Non mi riconosco,non mi sento a mio agio.
Procedo incerta,in questo percorso.Non riesco ad essere volgare,intransigente,nemmeno se mi ci applico per falsare la mia vera natura.Odio ferire,preferisco opporre il silenzio o l'indifferenza,lama ancor più tagliente.
Scrivo amico mio.Scrivo e penso.Leggo e introietto.Fagocito.
Hai detto bene,in questo circo tutto sembra essere artefatto.Anche le emozioni,sempre in svendita.
Non saremo mai scie luminose a effimero ricordo.Solo caratteri destinati a sbiadire nello sprezzo dell'illusione.
Eppure siamo reali.Esistiamo anche nel non renderci conto di quanta sia la nostra nostalgia dell'umano..Quella nostalgia che ci spinge a cercare,in termini e modi diversi,il contatto.
La vita ha bisogno di un corpo per esistere,senza le mani non esisterebbero carezze ma senz'anima non ci sarebbe l'amore a muovere le mani.Siamo prigionieri della nostra voglia di appartenenza e,anche in questo contesto,cerchiamo.
Non rifiuto niente a priori.Non esiste il viaggio,esiste la conoscenza.
E se invece d'incupirci e fuggire vivessimo l'attimo?
Sono inframmezzati dai silenzi i miei dialoghi.Ultimamente,mi sento una strada che non porta in nessun luogo.Sono nauseata dalle parole inutili,banali,la mancanza di fantasia m'ammutolisce.

Con questa poesia di Pasolini mi congedo e ti saluto.
Ho molto divagato ma ho la sensazione d'averti aperto uno spiraglio sul mio mondo,forse riuscirai a comprendere perché,in questa bulimia di novità ,io scelga di non giocare..

" Solo l'amare, solo il conoscere
conta, non l'aver amato,
non l'aver conosciuto.Da'angoscia


il vivere di un consumato
amore. L'anima non cresce più."

(stralcio di : Il pianto della scavatrice)

Elettra Mayer

In ogni uomo,io ti cerco Elettra ( finalmente,l'ho...



In ogni uomo,io ti cerco

Elettra

( finalmente,l'ho ammesso)

Allargo le gambe e apro il cuore..Non è tempo di sogni,meglio...



Allargo le gambe e apro il cuore..Non è tempo di sogni,meglio la follia..

Elettra Mayer

Notte inconsueta..La pioggia scrosciante mi ha svegliata...



Notte inconsueta..La pioggia scrosciante mi ha svegliata e,avvolta nel mio caldo piumino,in uno stato di veglia parziale mi ascoltavo..
La parte più vera di me,quella che la coscienza annulla ,delirava.
" Quegli occhi che rispecchiano il tempo e quella bocca che promette scintille,caldo,urgenza.."
" Ci avrei fatto l'amore con quel sorriso..Sotto un cielo buio,sulla strada del desiderio"

…………… ( Questa sono io.Il sapore amaro del cioccolato fondente ) Buongiorno,ancora piove e io sorrido serena

Elettra Mayer

"Anima Nuda di Facebook smettila di venire su questo spazio e fare copia -incolla attribuendoti i..."

"Anima Nuda di Facebook smettila di venire su questo spazio e fare copia -incolla attribuendoti i miei pensieri.Belli o brutti sono i miei e sono originati da emozioni che nascono in me a seguito di gioie e sofferenze.Potranno ricordati le tue ma non possono essere " tue"..Soprattutto non per farci una pagina e bearti dei complimenti dei tuoi contatti.Sei banale e scorretta. Elettra"

Ph.Martin Waldbauer "Conoscersi attraverso i miei...



Ph.Martin Waldbauer

"Conoscersi attraverso i miei istinti…"

Elettra Mayer

Ti ringrazio di avermi prestato i tuoi versi, ho visto che sei passata sul mio blog, e mi spiace solo di non averti chiesto prima l'autorizzazione.

Grazie a te,non hai bisogno di autorizzazione,mi hai citata.Te ne sono veramente grata.

Che assurdità che tu mi costringa a questo.Abbiamo superato da...



Che assurdità che tu mi costringa a questo.Abbiamo superato da un po' l'età adolescenziale per dover ricorrere a queste banalità,eppure sono qua a farlo con un sorriso divertito. Non è incredibile?E' fantastico sapersi ancora emozionare a tal punto.
Non sono una persona razionale.La razionalità mi uccide,mi appiattisce,mi depotenzia eroticamente e intellettualmente.
Riconosco che sia più semplice avere a che fare con il consueto,con il ragionevole.
Le emozioni note,facilmente gestibili,sono rassicuranti .Non ti risvegliano gli ormoni ma nemmeno ti rendono vivo.Sarebbe poesia sterile.
Solo sognare,senza darsi la possibilità,uccide.
A volte,le cose si fanno senza una ragione precisa ,solo perché ci rendono felici.
Consideriamoci un dono l'uno per l'altra.Spogliamoci di tutto quello che di logico e giusto ci può essere e non pensiamo a cosa succederà.Viviamoci per quello che i limiti delle nostre incanalate vite ci consentiranno.
Il mio volerti non è privo di timori o riflessioni ma il pensiero di averti e' più forte di tutto.Senza condizioni e condizionamenti. Nessuno saprà mai quello che succederà.Solo Dio. Sono più vulnerabile che mai con te ma non voglio cautelarmi in anticipo.Ti voglio.
Vorrei che tu fossi accanto a me,in questo momento.Non servirebbero le parole.
Nessun diavolo tentatore e nessuna perversione. Solo noi ad accarezzarci,a toccarci,a prenderci riempiendoci la bocca di tutti i nostri pensieri e desideri e di tutte le sconcezze che conosciamo per poi riprenderci con pudore e tenerezza,fino allo sfinimento.
Leccarci,arraparci e tenerci svegli i sensi.. Oh si.. Smettiamola di vegetare e viviamo questa splendida occasione che la vita ci sta regalando. Se credi che,ingenuamente,non voglia considerare i " contro" maggiori dei " pro ",sbagli.
E' perché il tenersi per mano,l'accarezzarsi i capelli, il fare l'amore ,l'annusarsi e riempirsi le narici e la memoria di tasselli da richiamare nella lontananza e' infinitamente superiore a qualsiasi impedimento possa inventarmi per allontanarmi da te.
Nessun tempo e nessuna certezza,ma noi non siamo " solo" persone,sappiamo riconoscere l'eccezionalità quando ce la troviamo davanti. Ci siamo incontrati ,non sappiamo il motivo ma è accaduto,perché rinunciare?Andiamo.

Elettra ( Mayer)


-Quello che vorrei dirti,che non ti scriverò per non forzarti.Quello che vorrei che sapessi ma che non ho il coraggio di confidarti.
"Adoro le tue labbra,il tuo sorriso,i tuoi occhi stanchi" La mia risposta al tuo: saresti disposta? - Si..Mille volte -

" Ti sveglio con un morbido bacio e affondo in te come un...



" Ti sveglio con un morbido bacio e affondo in te come un animale.Il respiro lento del tuo corpo, confuso nel mio, mi eccita .Ti frugo violento mentre penso che sei la mia puttana triste."
Che non m'importa che tu lo sia,m'importa che tu sia mia..Che vorrei avere mille mani a ghermire la tua carne a percorrere le tue curve ..Il rumore del mio scavarti mi farà compagnia in questa lunga giornata.Dio mi perdoni ma per tutto il giorno non penserò che al tuo viso riverso nel piacere,alle mie mani piene dei tuoi seni,alle tue turgide carnosità.

La cosa più bella di oggi resta sapere che ti sveglierai col sorriso.

Tuo

( Elettra Mayer-Quello che vorrei accadesse)

"E' la terra che profuma.." Non sentii mai...



"E' la terra che profuma.."

Non sentii mai più quel profumo,in nessuna parte del mondo


Elettra Mayer

No comments:

Post a Comment